Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, anche quest’anno Luiss Business School e Ancitel Energia e Ambiente presentano la nuova edizione dell’Executive Master in Circular Economy Management.

In partenza il 4 Novembre 2022, l’Executive Master in Circular Economy Managment, forte delle sue edizioni passate, si conferma un punto di riferimento nella formazione della sostenibilità ed ha lo scopo di preparare professionisti in grado di operare nei mercati della gestione dei prodotti a fine vita, dell’avvio a riciclo, delle materie prime seconde, del risparmio energetico, della mobilità sostenibile, nella realizzazione di progetti di simbiosi industriale.

Il programma, della durata di 12 mesi in formula weekend, è rivolto al personale degli organismi pubblici protagonisti dell’attuazione delle politiche ambientali e dello sviluppo di aree “eco-industriali”. Con un taglio fortemente pratico, è organizzato con il diretto supporto di protagonisti pubblici e privati della Circular Economy, con una Faculty costituita in larga parte da professionisti, manager e imprenditori con esperienza in questo ambito.

PARTENZA: 4 novembre 2022

DURATA: 12 mesi
ORARI: il venerdì dalle ore 10:00 alle ore 19:00 e il sabato dalle ore 9:30 alle ore 17:30.
DOVE: Luiss Business School – Via Nomentana 216, 00162Roma

SCARICA LA BROCHURE