Si conclude oggi, venerdì 14 giugno, la tre giorni di fiera al Green Med Expo & Symposium, un’occasione unica che ci ha visti impegnati in prima persona per mostrare al pubblico un prodotto unico in termini di qualità ed efficacia.
Grazie alla collaborazione tra Consorzi Cobat e noi di Ancitel Energia e Ambiente, abbiamo portato il Circular Hub all’interno della Mostra d’Oltremare di Napoli, incontrando studenti, addetti ai lavori e professionisti del settore. Il prodotto di realtà virtuale e la piattaforma hanno riscosso un grande successo e coinvolto in prima persona i visitatori in una vera e propria visita all’interno di un impianto di riciclo delle pile, dei pannelli fotovoltaici e delle batterie al litio.
Il Virtual Tour di Cobat RAEE e Cobat RIPA ha riscosso come sempre un grande successo e la possibilità di entrare all’interno degli impianti di riciclo attraverso una tecnologia immersiva, ci ha permesso di sensibilizzare giovani e adulti su una tematica sempre più attuale. Continua una collaborazione che ci ha portato a sensibilizzare migliaia di studenti delle scuole primarie e secondarie, ma anche tanti cittadini e specialisti di settore.
🔗 👉 Per saperne di più sul Circular Hub: https://www.vtcobat360.it/